Il Lago dei Cigni
Carolyn Carlson e la sua compagnia di danza si salutano con un'ultima, grande coreografia: in scena al Théâtre National de la Danse Chaillot (Parigi) l'artista presenta "The Tree - Fragments of poetics on fire", un'ode alla Natura e ai suoi Elementi.