La seconda ondata dell'epidemia travolge l'India: più di 200 mila nuovi casi e oltre mille morti al giorno: l'intero paese è in massima allerta e la situazione negli ospedali è drammatica. Mumbai è di nuovo sotto lockdown, mentre Nuova Delhi ha imposto il coprifuoco alla sua popolazione e nuove restrizioni sono state introdotte in tutto il territorio. La paura di un altro blocco generalizzato sta portando migliaia di persone a spostarsi dalle principali città alle campagne.