Invito al Viaggio
Già dalla fine del XIX secolo Deauville - nota stazione balneare nel Nord della Francia - è la meta preferita per le vacanze estive dell'alta società parigina. Gabrielle Chanel, prima di diventare l'icona della moda che tutti conoscono come "Coco", si ispirerà ai colori e alla spensieratezza del luogo per concepire uno stile femminile più disinvolto, androgino e senza fronzoli.