Invito al Viaggio
L'allora giovane drammaturgo bavarese Bertolt Brecht approda, nel 1924, in una Berlino dalla fervente passione pacifista e rivoluzionaria, dove risuona l'eco dei fatti di Russia del '17. L'autore si immerge nel milieu intellettuale e trova nel teatro il luogo perfetto per esprimere uno sguardo critico nei confronti della società, consapevole però che non è il palco a dare risposte, ma il pubblico.