Quando la Svezia imparò la guida a destraInvito al viaggio
A Stoccolma, la "Strada della Regina" (Drottninggatan) è sempre stata una delle vie più animate della capitale svedese, con le sue numerose boutique commerciali. Pochi sanno, però, che grazie ad una riforma di "ingegneria sociale" il 3 settembre 1967 quella arteria cittadina conobbe un cambiamento radicale.