Lucienne Renaudin Vary, Karim Felouki & Friends al Château de FontainebleauSur Mesure
Nella cornice maestosa del Château di Fontainebleau, alle porte di Parigi, va in scena l'incontro tra tango, musica classica e danza hip-hop sublimato dalla tromba di Lucienne Renaudin Vary.