Dal Gran Teatro di Aix-en-Provence (Francia), il violinista Nikolaj Szeps-Znaider interpreta il "Concerto per violino in Re maggiore" di Brahms e il corale per organo "Ich ruf zu dir" di Bach, accompagnato dall'Orchestra Nazionale di Francia diretta da Cristian Macelaru.