Toxic Tour - Germania: la miniera affamataUna vita rock: Chrissie Hynde e The Pretenders
In controtendenza rispetto all'esplosione del punk alla fine degli anni 1970, i The Pretenders si sono fatti portavoce di un sound più melodico. L'epopea della fondatrice Chrissie Hynde, tra dramma e fervore incessante, viene ripercorsa in questo documentario.