Frankenstream: divorati dallo streaming (2/4)Streaming party
L'arrivo dell'ADSL e la morte del download hanno permesso allo streaming di conquistare il mondo a partire dall'anno 2000. Lo streaming decolla, supportato da YouTube e l'arrivo dello smartphone. L'IPCC avverte dell'irrimediabile riscaldamento globale, ma allo streaming non interessa. Intanto provoca uno dei peggiori disastri minerari della storia - e si appresta a diventare inquinante quanto le automobili.