Frankenstream: divorati dallo streaming (1/4)Baby streaming, nato prematuro
Dopo una feroce lotta contro i bug, lo streaming ha emesso i suoi primi vagiti nel 1995, poco dopo la nascita del Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico delle Nazioni Uniti. Gli inventori dei torrent ripongono molte speranze sulla loro creatura, senza sapere che diventerà un mostro. All'inizio, la sua impronta energetica è molto bassa, ma non rimarrà così a lungo...