I contadini colombiani si ribellano contro il governo, che vorrebbe privarli dei loro tradizionali raccolti di coca. A fine aprile, la Colombia è precipitata in una fase di preoccupante turbolenza. La popolarità di Ivan Dunque ha vacillato: da tempo il leader è bersaglio della rabbia dei colombiani. A un anno dalle prossime elezioni presidenziali, la mobilitazione contro il governo di destra si sta intensificando.