Il Centenario di Astor PiazzollaRichard Galliano e l'Orchestra di Radio France
Al crocevia tra musica aulica e popolare, Astor Piazzolla ha nobilitato una volta di più la sublime arte del tango, che grazie alla sua musica è ormai accolto con giubilo tanto sulle piste da ballo che nei teatri, in occasione dei concerti. Per il Centenario dalla nascita del Maestro argentino, l’Orchestre Philharmonique de Radio France e Richard Galliano celebrano il grande compositore.