Abbiamo minato la fabbrica
Per tutta la vita hanno speso energie per il bene e la salute dei loro figli disabili. Grazie ai progressi fatti nell'assistenza a questa categoria, l'aspettativa di vita per queste persone è aumentata in maniera considerevole e, per la prima volta nella storia, la loro generazione è destinata a sopravvivere ai genitori. Ma chi si occuperà di loro, una volta che le loro famiglie non ci saranno più? Questo toccante documentario ci svela la dura, e intima, quotidianità di genitori - ormai anziani - di adulti disabili, il cui futuro è fonte di estrema preoccupazione.