Sei mesi dopo, quali sono le conseguenze del cessate il fuoco tra Armenia e Azerbaigian? In Armenia, il terremoto della sconfitta scuote ancora la società civile. Crisi politica, afflusso di famiglie sfollate, distruzione di infrastrutture, perdita territoriale: il bilancio umano è molto pesante per questo piccolo Paese di 3 milioni di abitanti. Ci sono più di 10.000 feriti e quasi 4.000 morti. Mancano ancora 1.600 soldati.