ARTE Reportage - USA: scandalo tra i Boy ScoutARTE ReportageMyanmar: ritorno alle tenebre
A inizio febbraio 2021, in Myanmar, Aung San Suu Kyi e il presidente Win Myint sono stati arrestati dall'esercito, che ha dichiarato lo stato di emergenza e ha dato pieni poteri al suo comandante in capo, Min Aung Hlaing. Il popolo, però, non è restato a guardare.