Possiamo "fregare" i virus?
Cambiamenti climatici, siccità e proliferazione di insetti stanno minacciando le nostre foreste. Cosa si può fare per salvarle? Nel nord della Francia alcuni ricercatori cercano di piantare alberi originari delle zone meridionali; in Germania, l'Istituto Thünen coltivare querce particolarmente resistenti agli agenti nocivi.