42 - La risposta a (quasi) tuttoE se la paura non esistesse?
Quanto sarebbe bello vivere senza paura? Purtroppo, però, gli esseri umani tendono a temere persino ciò che non comporta alcun pericolo. Perché, allora, questo sentimento prende il sopravvento su di noi? Come fare per sbarazzarsene una volta per tutte?