Beethoven & Schubert cantati dai PrégardienCon l'Orchestre de Chambre (Parigi)
Uno spettacolo all'insegna della trasmissione del talento di padre in figlio: i tenori tedeschi Christoph e Julian Prégardien, diretti da Lars Vogt, accompagnano con le loro voci l’Orchestre de Chambre di Parigi nell’interpretazione di classici di Beethoven e Schubert, riarrangiate dalla giovane compositrice Clara Olivares.