Johannes Brahms: Un Requiem tedescoGianandrea Noseda e la Filarmonia di Zurigo
"Un Requiem tedesco", opera concepita a Lipsia nel 1869, è uno dei classici del repertorio di Johannes Brahms. In assenza di pubblico, l’Opera di Zurigo ne ospita la versione firmata dal direttore d’orchestra italiano Gianandrea Noseda, con l'interpretazione del soprano Lydia Teuscher e del baritono Konstantin Chouchakov.