ARTE ReportageSvezia: migranti al punto di partenza
Durante l'ondata migratoria del 2015 la Svezia, nota per essere accogliente, ha accolto 162877 richiedenti asilo. Tra questi, 24 mila erano minori afgani non accompagnati. I servizi di immigrazione sovraccarichi faticano a elaborare le loro domande d'asilo prima che raggiungano la maggiore età, riducendo le loro possibilità di ottenere asilo.