Come è difficile il MarePescatori: un mestiere (in)sostenibile?
A Boulogne-sur-Mer (Nord della Francia), il 34enne Jérémy è l'ultimo di una fiera famiglia di pescatori. Oggi, però, è combattuto tra il suo amore viscerale per il mare e i prestiti bancari che non può più permettersi di rifondere. Tra conseguenze della Brexit, peso schiacciante della pesca industriale, pandemia e riscaldamento globale, potrebbe dover prendere la decisione più difficile: vendere la sua adorata barca.