ARTJACKING (3/10)"Salto nel vuoto" - Yves Klein
Nel 1960, Yves Klein si fa immortalare mentre si getta dal secondo piano di un edificio; ma saltò davvero? Per rispondere all'interrogativo (ed emulare il "maestro") Tehching Hsieh finirà per rompersi le caviglie, mentre Philippe Ramette imparò direttamente a... volare. Insomma, "Salto nel vuoto", sintesi tra caduta ed emancipazione, è una fonte d'ispirazione.