Jockstrap al Palais d'IénaPassengers
Per il ciclo "Passengers" i Jockstrap sono gli ospiti d'onore del prestigioso Palais d'Iéna di Parigi, dove il duo britannico si esibisce con brani tratti dal primo album "I Love You Jennifer B".