Charlotte Adigery & Bolis PupulPassengers
Nelle lussureggianti serre tropicali del Jardin des Plantes di Parigi, Charlotte Adigéry e Bolis Pupul alzano la temperatura con il loro elettro-pop sfacciato ed eclettico.