La regione del Cabo Delgado, nel nord-est del Mozambico, è da quattro anni teatro di un dramma umanitario senza precedenti: la cellula djihadista Al-Shabab, legata allo Stato Islamico dal 2019, continua a seminare il terrore: attacchi e violenze perpetrate alla popolazione sono triplicate nel corso del 2020. Reportage.