Festival ARTE Concert a StrasburgoCon Christophe Imbs, Grégory Ott e Grégory Dargent
Tra le principali manifestazioni musicali europee, il festival ‘Jazzdor’ di Strasburgo ha una tradizione di 35 anni di valorizzazione della creatività locale e oltrefrontiera.