Francine Gottfried: la donna che fece tremare Wall StreetInvito al viaggio
Wall Street, 1968. La più famosa piazza affari al mondo è in subbuglio, ma non per un crac della borsa: è l’impiegata - dal seno prorompente, in perfetto stile pin-up - Francine Gottfried ad attirare in strada folle di broker, che accorrono estasiati al passaggio della donna all’ombra dei palazzi dell'alta finanza.