Il teatro dei burattini ha una lunga tradizione in Europa orientale. D'estate, la compagnia itinerante "Panevėžys" fa il giro dei villaggi della Lituania più profonda. Daniel è il "nuovo arrivato" del suo gruppo di marionettisti: relegato ad un ruolo secondario in una prima fase, presto dovrà dimostrare di essere lui stesso in grado di andare in prima linea ed allietare il pubblico.