Durata
Che si tratti di Kalahari, Namib o Etosha, la Namibia è ricca di aree protette e riserve di animali. Anche i grandi felini ne traggono vantaggio. Si stima che siano rimasti circa 8.000 ghepardi al mondo, di cui più di un terzo vive in Namibia. La loro popolazione una volta era molto più numerosa, ma la siccità, i bracconieri e la competizione con i leopardi li stanno decimando.