Sudan: l'esodo dal Tigrè
Medici, borghesi, studenti o contadini: gli abitanti del Tigrè sono stati cacciati dalle loro case da una guerra tra le loro autorità regionali e l'esercito nazionale etiope. Charles Emptaz e Olivier Jobard li hanno seguiti nel loro arrivo in Sudan, il Paese vicino che li accoglie come rifugiati.