Tchaikovsky: un concerto fiabescoMikko Franck e l'Orchestra di Radio France
Diretta da Mikko Franck, l'Orchestra filarmonica di Radio France si destreggia con capolavori di Tchaikovsky come "Il Lago dei Cigni" e "Schiaccianoci", regalandoci momenti d'incanto e autentici virtuosismi musicali.