Un evento che sancisce la reunion tra la pianista Martha Argerich e il direttore d'orchestra Chung Myung-whun, alla testa dell'Orchestra filarmonica di Radio France. In assenza di pubblico, per via della crisi sanitaria, i due sodali hanno comunque deciso di animare un concerto-omaggio a Sergej Prokofiev: in programma "Concerto per piano n.3 in Do maggiore", composto nel 1921, e le tre suite per orchestra di "Romeo e Giulietta".