La fine del Sogno Americano?La battaglia continua
Prima del voto, una nazione divisa; dopo il voto, un paese sull’orlo del baratro. All’indomani delle elezioni presidenziali, le tensioni negli Stati Uniti sono arrivate al loro culmine: mentre i sostenitori di Joe Biden festeggiavano la vittoria del candidato democratico, la frangia più radicale di quelli di Donald Trump lasciava l’opinione pubblica mondiale esterrefatta con l'assalto a Capitol Hill (Washington), gridando all'illegittimità del nuovo inquilino della Casa Bianca. Cosa riserverà questo 2021 al popolo americano?