Nagorno Karabakh: due bambini e la guerraARTE Reportage
Girato tra gennaio e novembre 2020, il servizio segue le vite di questi due ragazzini di Talish, un villaggio di montagna che, all'ombra di un conflitto dimenticato, ha cercato di andare avanti. Essendo già stati bombardati nel 2016 e vissuti quattro anni in esilio, i bambini e le loro famiglie erano appena tornati al villaggio quando il tumulto tra Azerbaigian e Armenia si è riacceso.