Kung Fu RevolutionAfrican Dojo
Nel XVI secolo, Yasuke, un ex schiavo africano in Giappone, diventa il primo samurai nero. Il mito di Yasuke è diffuso da artisti africani e liberi pensatori e risuona tra i giovani che sono già stati catturati dal dinamismo dei film di Hong Kong. Grazie a questo mito riappaiono le antiche arti marziali dei guerrieri nordafricani.