Kung Fu Revolution
50 anni dopo Bruce Lee, le arti marziali sono ovunque e la loro filosofia è più attuale che mai. La sua influenza si scorge nei body gialli e nella riproposizione del grido di battaglia - "Be water" - nei movimenti di ribellione popolare che hanno scosso il mondo da ieri a oggi, da Hong Kong al Cile. Diventando un nuovo mito per i giovani desiderosi di libertà ed emancipazione.