Kung Fu Revolution
Nel mondo del kung fu, c'è un prima e un dopo Bruce Lee. Il giovane attore si fece subito notare per la sua eccezionale destrezza, rappresentando un fenomeno nuovo che il cinema americano non prese subito sul serio. All'epoca, non riuscendo a trovare ruoli a Hollywood, Bruce Lee tornò a Hong Kong - e da lì divenne un fenomeno mondiale.