Toxic Tour
Il 26 aprile 1986, il cuore del reattore della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina, esplode. La zona resta tutt'ora contaminata e reattiva, inabitabile per l'essere umano. Queste condizioni uniche ne hanno fatto una riserva naturale senza precedenti: seguendo le tracce dei lupi in questi territori tornati selvaggi, ci si può fare un'idea sulla forma che assumerebbe la natura dopo una catastrofe.