Toxic Tour
Qui tutto è rosso. In Provenza, dagli anni Sessanta, con la benedizione delle autorità e del comandante Cousteau, una fabbrica di allumina scarica tonnellate di fango rosso tossico nelle campagne e nei torrenti. Si può fare qualcosa per farli smettere?