Il Théâtre du Châtelet di Parigi e i Talents Lyriques ci invitano a un concerto che vede protagoniste due interpreti straordinarie come Sandrine Piau ed Eve-Maud Hubeaux, che ci accompagneranno in un vero e proprio viaggio nell'Italia dell'opera seria. In programma le musiche di Georg-Friedrich Händel e le principali arie estratte da opere come Alcina, Tamerlano, Giulio Cesare.