Azerbaigian: l'altro volto del conflitto nel Nagorno-KarabakhARTE Reportage
Durante la prima guerra del Nagorno-Karabakh, area nel Caucaso meridionale, la bruciante sconfitta e l'occupazione del territorio azero fu accompagnata da massacri di civili e dall'espulsione di 800 mila persone.