Invito al Viaggio
Il porto di Estaque, la montagna di Sainte-Victoire... Questi luoghi magici della Provenza sono inseparabili da un bambino del luogo, Paul Cézanne. In questa regione, l'artista dà corpo e anima alla sua arte. Instancabilmente, si confronta con gli stessi paesaggi per catturarne l'essenza e ritrarre tutte le loro sfumature. Un impegno che permette a Cézanne di rivoluzionare la pittura.