Re: A Berlino, la salute è per tutti
Nella ricca (ma sempre più vecchia) Germania, la qualità della vita nella terza età pone numerose criticità dal punto di vista dell'assistenza: dei 4 milioni di persone in condizione di dipendenza, circa i tre quarti necessitano ormai di cure domiciliari. A causa della penuria di personale, sempre più famiglie ricorrono ai servizi di badanti provenienti dalla Polonia.