ARTE ReportageIdrogeno: l'energia del futuro?
L'idrogeno può essere un'alternativa alla crisi energetica e climatica? Il reportage segue i primi voli di un aereo a idrogeno e documenta come una regione della Svizzera stia costruendo un'intera infrastruttura basata sull'idrogeno.