La Svezia si prepara all'attacco russo
Le persone che appartengono a minoranze socialmente marginalizzate affrontano molti ostacoli e pregiudizi nella vita di tutti i giorni. Come possiamo riuscire a ridurre questi svantaggi e garantire una loro maggiore inclusione? Il reportage racconta le storie dei pionieri internazionali che hanno attivamente dedicato il loro lavoro alla convivenza delle diversità.