Re: A Berlino, la salute è per tutti
"Democrazia, dovrebbe significare molto di più che mettere una croce ad un simbolo ogni quattro anni". Populismo e radicalizzazione sono i sintomi di una crescente disaffezione popolare nei confronti delle istituzioni e dei sistemi democratici in Europa e in Occidente; i cittadini vogliono ampliare i loro spazi di partecipazione. Ma come fare per coinvolgerli maggiormente nei processi decisionali?