Re: A Berlino, la salute è per tutti
In Irlanda meno del due percento della popolazione parla correntemente il Gaelico. Eppure, esistono specifici luoghi sull'isola dove i giovani possono imparare la lingua identitaria: come questa scuola sull'arcipelago d'Aran, al largo della baia di Galway, dove la salvaguardia dell'idioma tradizionale è una forma di resistenza. Reportage.