Re: A Berlino, la salute è per tutti
Nel 2020, quasi duemila cittadini serbi sono stati espulsi dalla Germania verso la Serbia o sono stati rimpatriati volontariamente. Alcuni di loro avevano vissuto per più di dieci anni al di là del Reno, altri erano addirittura nati lì. Ora devono accontentarsi di un Paese che gli è completamente estraneo. E spesso non hanno documenti.