Re: Mens sana in corpore sano?
Il 15 agosto 2021 Kabul cade nelle mani dei Talebani. La missione delle forze della coalizione guidata dagli Stati Uniti in Afghanistan finisce dopo vent'anni nel caos. Lasciando dietro di sé innumerevoli persone disperate e altre promesse non mantenute. ARTE segue quattro civili afgani negli ultimi giorni prima della caduta di Kabul, mentre i loro peggiori incubi diventano realtà.