Avocado: un frutto poco sostenibile?
Ci sono circa 23 milioni di aborti spontanei in tutto il mondo ogni anno. 44 al minuto. Per molte donne incinte, si tratta di un'esperienza spesso traumatica. Ma l'argomento è ancora un tabù nella società e le donne si sentono lasciate sole con le loro esperienze. Le persone colpite ora vogliono cambiare questa realtà.